Home > Prodotti e servizi

Prodotti e servizi

La domotica secondo noi.

La domotica secondo noi. - costanzocataldo.it
La domotica che realizziamo è su misura del cliente finale. Sia questi un privato o un albergo a cinque stelle. Quindi partiamo dall'installazione di multirelè programmabili fino alle reti industriali (DevicNel e PiofiBus). Le nostre priorità sono l'affidabilità, la semplicità e i costi. Non preferiamo i sistemi precotti che molte aziende commercializzano ma che non producono.
La cosa più importante è la soddisfazione del cliente, per questo noi installiamo , programmiamo e configuriamo tutta la sistemistica della domotica. Per chiunque ce lo chieda, possiamo fargli vedere gli impianti già installati affinchè possa toccare con mano una reale innovazione tecnologica.
Tra questi l'albergo a cinque stelle della catena J K .

La pompa di calore che sostituisce la caldaia

La pompa di calore che sostituisce la caldaia - costanzocataldo.it
Niente più serbatoio del gasolio, canne fumarie e libretto di impianto; non devi più neanche ricordarti di andare a vedere quanto gasolio hai ancora.
Aermec , azienda leader per la produzione di macchine per il condizionamento, è la prima a produrre una pompa di calore che porta l'acqua a 70° ed è quindi in grado di sostituire la vecchia caldaia al 100%.
La resa di questa nuova macchina è 4 volte superiore a una normale caldaia di nuova generazione e può essere installata anche all'esterno. 
Inoltre c'è la detrazione fiscale del 55% che abbatte notevolmente i costi iniziali.
SRP Aermec SRP Aermec [175 Kb]

L'acqua, un bene prezioso e indispensabile

L'acqua, un bene prezioso e indispensabile - costanzocataldo.it
Con un flussometro usi solo l'acqua che ti serve. Risparmi spazio rispetto alle ingombranti cassette di scarico (esterne o da incasso) e la manutenzione annua è praticamente nulla. Risparmi acqua, spazio e seccature cosa si può volere di più?

Riello e l' Ambiente

Nel vasto catalogo Riello ( di cui siamo Servizio Tecnico Autorizzato) non mancano tutta una serie di prodotti che sono una risposta vera alla richiesta di uno sviluppo sostenibile. Infatti con un impianto a pannelli solari si riesce a realizzare un consistente risparmio energetico. Ciò avviene soprattutto in estate quando l'irraggiamento termico è prolungato e dura da aprile a ottobre. Consulenze e preventivi sono gratuiti, ma non chiedeteci di farvi un preventivo solo su carta; ogni impianto fa storia a se.
Riello e l' Ambiente - costanzocataldo.it

video descrittivi

video descrittivi - costanzocataldo.it

armadio di rete

video descrittivi - costanzocataldo.it

quadro elettrico

video descrittivi - costanzocataldo.it

Impianto di una piscina